Nike e Drake pronti al lancio delle NOCTA Hot Step 2

Nike e Drake pronti al lancio delle NOCTA Hot Step 2

La gamma di sneakers firmate NOCTA, la collaborazione tra Nike e Drake, si arricchisce con il lancio delle Nike NOCTA Hot Step 2, un’evoluzione delle Nike Hot Step Air Terra, un modello introdotto due anni fa e da allora riproposto in varie colorazioni.

La nuova silhouette è stata svelata per la prima volta da Clint, che attraverso le sue storie su Instagram ha mostrato in dettaglio la scarpa che fino ad ora era stata vista solo ai piedi di Drake durante il tour “It’s All A Blur”. La Hot Step 2 presenta una tomaia completamente rivisitata caratterizzata da un pannello in plastica termoformato.

Come nella versione precedente, anche in questo caso non mancano gli inserti cromati posizionati lateralmente, dietro al tallone e nella zona anteriore dove è presente uno Swoosh.

Oltre al marchio NOCTA posizionato sulla linguetta, le Nike NOCTA Hot Step 2 vantano un’intersuola arricchita dalla tecnologia AIR, evidenziata dai due cuscinetti visibili nella zona del tallone.

Attualmente, il lancio delle Nike NOCTA Hot Step 2 è programmato per questa estate esclusivamente sulla piattaforma SNKRS App.