Le Air Jordan 4 “Military Blue” hanno una data di uscita ufficiale

Le Air Jordan 4 “Military Blue” hanno una data di uscita ufficiale

La Air Jordan 4 “Military Blue” è pronta a fare il suo ritorno tanto atteso questa primavera. Una delle scarpe più significative nella storia, la quarta sneaker firmata da Michael Jordan è stata originariamente lanciata nel 1989. Ora, per il suo 35º anniversario, la scarpa sta facendo il suo ritorno. Diversamente dal rilascio del 2012, il rilascio del 2024 vedrà la scarpa riprendere il design originale – la prima volta dal 1989.

Il rilancio retro vede il classico schema di colori bianco sporco, blu militare e grigio neutro. La scarpa è realizzata con una tomaia in pelle bianco sporco con sovrapposizioni grigie intorno alla punta. Gli occhielli, la suola intermedia, le linguette sul tallone e il marchio Jumpman sulla linguetta sono accentati in blu militare. Il marchio “NIKE AIR” sul tallone è evidenziato in bianco mentre si trova su una suola bianca, blu e grigia per completare la scarpa.

Preparatevi per il ritorno originale della Air Jordan 4 “Military Blue”, che arriverà in selezionati rivenditori e online su Nike questa primavera il 4 maggio, come inizialmente previsto, al prezzo di 215 dollari USD.