Kanye West starebbe aprendo un suo studio p*rnograf*co

Kanye West starebbe aprendo un suo studio p*rnograf*co


Secondo quanto riferito da un portavoce di Yeezy a TMZ, Kanye West sembrerebbe “deciso” ad entrare nell’industria dell’intrattenimento per adulti.

L’artista, noto ora come Ye, insieme al suo team sembra essere “in trattative avanzate” per lanciare il proprio marchio e studio per adulti, uno “Yeezy Intimate Studio”, come parte di una “divisione più ampia di intrattenimento per adulti” all’interno della sua società madre Yeezy. Secondo le voci riportate dal sito di gossip e intrattenimento statunitense, il progetto potrebbe prendere il via già dalla prossima estate. Per questo, Kanye West – che in passato aveva ammesso di avere una dipendenza da contenuti non adatti, che avrebbero “causato problemi” nella sua vita – avrebbe collaborato con il produttore cinematografico Mike Moz, noto per il suo lavoro nell’ambito dell’arte per adulti.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, il mese scorso Ye ha rilasciato l’album “Vultures” (qui la nostra recensione), primo di tre volumi del suo progetto musicale in collaborazione con Ty Dolla $ign.