Siamo vicini ad un nuovo album di Anna?

Siamo vicini ad un nuovo album di Anna?

Il 2024 si apre con grande attesa per Anna, che presenta uno dei brani più anticipati della sua nuova Era discografica: “I GOT IT”. Il singolo, composto dalla stessa Anna e prodotto da un team di talentuosi musicisti tra cui Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal venerdì 19 gennaio 2024.

Anna sta dimostrando una determinazione senza precedenti. Pubblicando anche un secondo singolo di questo anno, l’interlude offre un’anticipazione chiara su un imminente album, infatti recentemente, Anna ha debuttato con il videoclip “Vieni Dalla Baddie (Interlude)”.

Inoltre ha firmato per un etichetta Americana, Republic Records sarà dunque partner del nuovo progetto discografico di ANNA, che è risultata essere l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify del 2023

Sebbene il suo ultimo album sia stato pubblicato nel 2022, ha costantemente mantenuto viva la sua presenza musicale con una serie di singoli e collaborazioni in vari progetti della scena. Chi di voi sta aspettando con trepidazione il suo prossimo album?

Biografia

L’ artista è originaria della regione Campania, con radici napoletane ben salde. Nonostante alcuni possano essere ingannati dalla forma dei suoi occhi, che ricordano quelli mandorla tipici delle regioni asiatiche, è importante sottolineare che le sue origini non sono asiatiche, ma napoletane. La sua famiglia ha una ricca storia culturale: la nonna materna ha origini serbo-croate, un dettaglio che Anna stessa ha condiviso pubblicamente.

L’arte è stata da sempre un pilastro fondamentale nella vita di Anna e della sua famiglia. Come già raccontato in precedenza, suo padre è un appassionato DJ con una predilezione per il rap, mentre sua madre è una talentuosa scultrice. Questo patrimonio artistico ha sicuramente influenzato il percorso creativo di Anna, arricchendo il suo bagaglio artistico e contribuendo alla sua crescita come artista poliedrica.

Kanye West ci ha truffati con le Yeezy Pods ?