Le Nike Dunk “Veneer” ritornano: Data, Prezzo Retail/Resell

Le Nike Dunk “Veneer” ritornano: Data, Prezzo Retail/Resell

Il ritorno della Nike Dunk nel 2019/2020 ha visto il revival di diversi trattamenti archiviati da tempo, ma il pacchetto “Ugly Duckling” si distingue nettamente dagli altri. La collezione è stata inizialmente lanciata nel 2001 come esclusiva CO.JP ed è ampiamente considerata uno dei migliori trii di Dunk sportivi di tutti i tempi, con le colorazioni “Plum“, “Ceramic” e “Veneer” che conferiscono una sensazione premium con tomaie interamente in camoscio. Tutti e tre gli stili sono tornati nel 2020 con grande plauso, e ora sono pronti per un’altra tornata nel 2024 mentre ci immergiamo più a fondo nella primavera. Il Dunk Low “Plum” ha segnato il ritorno ufficiale del pacchetto alla fine di marzo, e ora la colorazione “Veneer” sembra pronta per un ritorno il 11 aprile. Le immagini ufficiali mostrano veri trattamenti originali senza modifiche, con elementi in camoscio marrone, viola e verde che si scontrano per produrre un mix distintivo nel vero stile CO.JP.

È importante notare che tutte le coppie “Ugly Duckling” saranno contrassegnate con un prezzo di $115 nel 2024, un aumento non trascurabile rispetto ai $100 del Dunk nel 2020. Con un prezzo stimato di Resell di $350/400.

Goditi le immagini ufficiali qui sotto e torna alla nostra pagina Sneaker Release Dates per una preview completa di tutti i prossimi modelli Nike Dunk. In altre notizie correlate, dai un’occhiata al nuovo “Escargot” Nike SB Dunk Low, che si prevede arriverà in anticipo rispetto ai Giochi Olimpici estivi del 2024 a Parigi.