Jordan Jumpman Jack di Travis Scott usciranno ad aprile

Jordan Jumpman Jack di Travis Scott usciranno ad aprile

Pronte per il loro debutto mondiale, le nuove Jordan Jumpman Jack sono finalmente pronte per essere rilasciate in tutto il mondo, dopo aver fatto il loro debutto esclusivo durante i Grammy e sullo store online di Cactus Jack. Questa scarpa, che ha fatto la sua prima comparsa ai piedi di Travis Scott al Festival di Cannes dello scorso anno, rappresenta la collaborazione tra Nike e Jordan Brand, segnando anche la prima volta in cui il rapper di Houston ha una sneaker a lui dedicata.

La Jumpman Jack combina elementi presi da diversi modelli di Jordan, presentando una tomaia in canvas con dettagli in pelle. Le caratteristiche distintive di questa versione includono una palette cromatica in tonalità marroni e crema, simile a quella vista sulle Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”, oltre al classico Swoosh rovesciato ricamato lateralmente e il logo Cactus Jack sul tallone, sullo strap in velcro all’avampiede e sotto la suola.

Dopo una prima release molto limitata, le Jumpman Jack saranno disponibili tramite l’app SNKRS e in alcuni rivenditori selezionati a partire dal prossimo 30 aprile. Resta da vedere il prezzo ufficiale di vendita e l’ufficialità di questo rilascio, che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati di sneaker in tutto il mondo.