Anti Social Social Club lancia la collezione con Goyard, Apple, Rolex e RIMOWA

Anti Social Social Club lancia la collezione con Goyard, Apple, Rolex e RIMOWA

La nuova collezione “I NEVER THOUGHT IT WOULD BE LIKE THIS” di Anti Social Social Club per la stagione primavera/estate 2024 potrebbe essere la svolta tanto attesa per rilanciare il brand, e ci sono buoni motivi per crederci.

Nell’epoca del fenomeno streetwear, il trionfo e l’euforia sono seguiti dalla diminuzione d’interesse per uno schema diventato troppo prevedibile, accoppiato a evidenti difficoltà gestionali, culminando nella cessione a Marquee Brands. Da allora, Anti Social Social Club naviga in acque agitate, cercando disperatamente di risollevarsi senza tradire le proprie radici, ma gli sforzi sembrano infrangersi contro un muro.

Oltre alla consueta gamma di abbigliamento e accessori, questa volta ci sorprende con una selezione inaspettata di prodotti di lusso. Tra questi spiccano una borsa e un portafoglio Goyard, entrambi con il logo Anti Social Social Club impresso sul celebre monogramma Goyardine. Seguono le AirPods Max di Apple personalizzate da Maison Raksha, un trolley RIMOWA e un Rolex Submariner modificato da Pro Hunter, tutti rigorosamente marchiati.

Va precisato che, sebbene autentici e personalizzati, questi articoli non sono frutto di collaborazioni ufficiali. Questo conferma l’approccio distintivo del marchio nel creare pezzi esclusivi per la propria community e per coloro che apprezzano il detto “if you know, you know”.

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